venerdì 7 maggio 2010

Il Team Skatenati si Rinforza

Per la nuova stagione 2010 Il Team Skatenati pur perdendo gli Atleti Luca Pau e Luca Groppi si rinforza grazie agli innesti di due Giovani, Roberto Murgia classe 1983 e Omar Vargiu classe 1981. Per Omar è un rientro alle corse dopo 10 anni di pausa, anche se in realtà la scorsa stagione si è allenato seriamente pur non partecipando ad alcuna competizione. Quest' anno si è allenato ancor con più qualita e precisione, e la sua condizione già promette bene. Discorso diverso per Roberto detto Robertino, che dopo una pausa in cui è passato al BobyBuilding, già da due anni ha ripreso ad andare seriamente in bici ottenendo ottimi risultati già dal primo anno del ritorno alle corse, anche se la sua consacrazione è iniziata lo scorso anno dove ha collezionato una serie innumerevole di vittorie e piazzamenti. Anche Roberto dopo i sacrifici ed i duri lavori della preparazione invernale si trova in una condizione fisica eccezionale e sarà sicuramente tra i protagonisti delle gare di inizio stagione. Speriamo bene per tutti e due glia Atleti in questo inizio di stagione.

Omar è un passista scalatore, anche se in realtà è anche molto veloce pertanto essendo abbastanza completo sarà sicuramente competitivo su tutti i terreni, per fare un paragone con i professionisti ed un corridore alla Enrico Gasparotto.

Roberto è invece uno scattista e sprinter, fa degli scatti e degli strappi duri e brevi il suo forte, inoltre è uno sprinter di prima categoria, sicuramente non ama le volate lunghe in testa ed in progressione ma è uno sprinter che esce agli ultimi metri giusto per saltare i velocisti puri.


Benvenuti Ragazzi!!

Nessun commento: