venerdì 7 maggio 2010

Il Team Skatenati vince due Titoli ai Campionati Regionali di Primavera

Il Team Skatenati fa i complimenti ai suoi atleti per i risultati ottenuti alla gara di domenica 2 Maggio a Putzu Idu dove in occasione dei campionati regionali di primavera ha ottenuto due titoli di Campione Sardo di primavera con Omar Vargiu e Murgia Giulio ed un Terzo posto con Roberto Murgia.
Per Omar era il rientro alle corse dopo 10 anni ed è stato un ritorno col botto dato che ha subito portato a casa il titolo di campione regionale. La sua condizione è ottima e lo ripagano dei numerosi sacrifici fatti per allenarsi nel tempo libero dopo lavoro. Non ci sono parole per descrivere la prestazione di Giulio Murgia che ormai ci ha abituato a certi risultati, ricordiamo infatti i titoli dello scorso anno e la seconda posizione al campionato italiano, ma in questo campionato sardo ha dato il meglio di se riuscendo ad entrare nella fuga decisiva ed anticipare il resto del gruppo. Nonostante il terzo posto grande prestazione anche di Roberto Murgia che conquista un terzo posto prezioso.
La Gara è stata caratterizzata da una serie di scatti e fughe finchè a metà gara circa va via la fuga decisiva di 9 atleti tra cui il nostro Giulio Murgia, che poi fa 8 assoluto e primo di categoria. Dietro escono dal gruppo altri due atleti tra cui il nostro Roberto Murgia che vincendo la volata a due è 10 assoluto. Il gruppo infine è arrivato compatto al traguardo dove Omar Vargiu conquista il secondo posto nella volatone che vale il 13° posto assoluto ed il tittolo di campione sardo della sua categoria.



Clicca qui per vedere le foto della Gara


 Clicca Qui per Vedere le foto del campione sardo!
Complimenti ancora il Team Skatenati.

Nessun commento: